Scopriamo cosa sono i Bars
I Bars sono“barre di energia” presenti nel corpo di tutti noi. Grazie a questo particolare tipo di trattamento è possibile rallentare le onde celebrali e dissipare la carica elettrica relativa alla polarità che il nostro cervello ha immagazzinato fino ad oggi. I Bars sono il punto cardine del sistema chiamato “Access Consciounsess”, il quale consente di apportare reali cambiamenti in ciascun settore della propria vita accedendo alla propria consapevolezza, a tutto ciò che non si è fatto o non si è disposti a fare per riuscire a migliorare la propria condizione e crearsi delle migliori opportunità a 360 gradi.
Punti access bars
Le barre di energia che scorrono attraverso la nostra testa sono esattamente 32, ciascuno dei quali corrisponde un preciso punto proprio nella testa, ed esse custodiscono tutti quegli elementi elettromagnetici relativi ad attitudini, decisioni, pensieri ed idee che abbiamo avuto fino ad oggi nei riguardi di tutti gli ambiti della nostra vita, privata e professionale. Ogni singolo pensiero, credenza o idea fissato all’interno delle barre, influenza la nostra capacità di decidere, creare nuove opportunità, migliorare la nostra condizione e creare qualcosa di diverso. L’idea di poter fare un “reset” di tutti i pensieri negativi, di quel modus operandi che blocca tutte le nostre decisioni impedendoci di progredire è davvero una opportunità da considerare, per liberarsi da ogni tipo di congettura e preconcetto.
Il massaggio energetico
I massaggi energetici “Bars” aiutano notevolmente il paziente in questo, ed è un procedimento semplice quanto efficace e rilassante, grazie al quale il paziente avrà nell’immediato la sensazione di avere ricevuto un massaggio estremamente piacevole e che aprirà subito dopo ogni possibilità di vedere tutto da una nuova prospettiva, vivendo la vita con un ritrovato senso di gioia e felicità.
VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEI BARS?
ALLORA SII TU STESSO IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI
Scrivimi per ricevere e saperne di più su questo metodo rivoluzionario.