Il metodo rivoluzionario dei Bars di Access
Eliminare i “blocchi” presenti nella nostra mente, quelli che ci impediscono di progredire e migliorare la nostra condizione in ogni campo della vita, è lo scopo che si prefigge Access Consciousness, insieme di strumenti che si pongono l’obiettivo di aiutare il paziente a migliorare la qualità della propria vita proprio superando tali “blocchi”.
Questi, secondo gli esperti, sono quantificabili in 32 differenti barriere (per questo detti anche “Bars”) le quali contengono tutti i blocchi ed eventuali traumi che sono la causa di una vita meno appagante e soddisfacente. I “Facilitatori” sono coloro che hanno acquisito le necessarie competenze a livello pratico e che sono per questo in grado di far scorrere via i Bars mediante un leggero contatto con i 32 differenti punti della testa quali le tempie, dietro le orecchie, sotto gli occhi, etc. In questa maniera è possibile liberare l’energia accumulata nel corso della vita la quale faceva percepire come irrisolvibili determinati problemi.
Quali risultati è possibile ottenere grazie a questo metodo?
Diciamo innanzitutto che grazie a questa tecnica è possibile liberare realmente la mente da quei blocchi e problemi che ci condizionano la vita, e che dunque non ci consentono di vivere con quella felicità che tutti noi desideriamo. Facendo invece scorrere via i Bars, è possibile far fluire l’energia elettromagnetica, un po’ come liberare un pc dai vecchi files.
Chi può beneficiare di questa tecnica?
Si tratta di una tecnica che è in grado di regalare vantaggi a tanti, ed in particolar modo a quanti necessitano di superare patologie da dipendenza quali l’alcolismo o la tossicodipendenza, con elevate probabilità di successo grazie all’azione delicata sui 32 punti della testa i quali producono un effetto rilassante, facendo in modo che l’energia scorra via. Possono avvalersi di questa tecnica anche i bimbi iperattivi o le donne in gravidanza, così come quelle che hanno appena partorito e gli studenti. Che accumulano dello stress prima di un esame.
In conclusione, grazie a questa tecnica è possibile aumentare la consapevolezza di sé, cambiando e migliorando determinati aspetti della mente ma anche del corpo: il sonno ad esempio, ma anche il peso, lo stress, l’ansietà, le relazioni e la sessualità.
VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEI BARS?
ALLORA SII TU STESSO IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI
Scrivimi per ricevere e saperne di più su questo metodo rivoluzionario.